Il 23 e 24 marzo 2018 si rinnova l’appuntamento con Milanofil, la manifestazione filatelica organizzata annualmente a Milano da Poste Italiane.
Quest’anno la manifestazione allarga i propri confini e apre le porte anche ad altri settori del collezionismo come la numismatica, i dischi in vinile, i fumetti e le auto storiche, per parlare ad un pubblico sempre più vasto.
E’ cambiata anche la denominazione dell’evento, che ora viene chiamato “Salone internazionale del francobollo e del collezionismo d’autore”, ed anche la sede, che si sposta presso Superstudio Più in Via Tortona 27 (zona Porta Genova).
Oltre ai numerosi espositori, operatori commerciali, organizzazioni e associazioni di collezionisti, non mancheranno come sempre le esposizioni di settore, competitive e non competitive.
Siamo tutti impazienti di vedere come sarà organizzato il nuovo salone, e se verrà istituito un adeguato filo conduttore tra le varie discipline collezionistiche.
Anche quest’anno porterò con me qualche copia dei miei libri (chi fosse interessato può contattarmi via e-mail web.mgdosio@alice.it). A presto!
© Maria Grazia Dosio CC BY-NC-ND 3.0 IT
Milanofil 2018
23 – 24 marzo dalle ore 9:30 alle ore 18:30
Superstudio Più – Via Tortona 27, Milano
Ingresso Gratuito